Homepage > Casi di studio > Villa con piscina

Le aperture di questa modernissima villa con piscina progettata dall’ Arch. Peri Davidovich sono state realizzate con gli scorrevoli Apexfine. Grazie a questo sistema caratterizzato da grandi vetrate scorrevoli con profili di alluminio dalle dimensioni notevolmente ridotte l’ambiente interno diventa un tutt’uno con l’ambiente l’esterno creando un gioco di spazi infiniti.

Lo stile architettonico moderno ed essenziale è esaltato dalla trasparenza e dalla bellezza senza filtri del serramento scorrevole; inoltre grazie al sistema di scorrimento integrato nel telaio inferiore con coppie di ruote in acciaio inox l’isolamento termico è garantito ai massimi livelli. La tenuta all’acqua invece è garantita grazie all’utilizzo di un telaio inferiore costituito da una vasca che ne permette il contenimento e lo scarico.

Apexfine risulta la giusta scelta qualora si desiderasse chiudere delle aperture dalle dimensioni elevate senza alcun tipo di rischio statico e dinamico.

I materiali utilizzati

VISITA IL NOSTRO SHOWROOM

Via Artigiani, 18
30010 Camponogara VE.

Vieni a visitare il nostro showroom per toccare con mano tutti i nostri prodotti. Sarai guidato dai nostri esperti nella scelta dei serramenti più adatti alle tue esigenze.

RAGAZZO SERRAMENTI

Via Artigiani, 18
30010 Camponogara VE.